Anche quest’anno Sabrina Persechino in persona ringrazia i suoi collaboratori per il prezioso aiuto prima, durante e dopo l’uscita della nuova collezione Rewind. Lo fa con una lettera sincera sui suoi profili social. Ecco le sue parole:

“E’ il momento dei ringraziamenti: grazie alle mie preziose e instancabili collaboratrici, all’impegno di tutte e alla determinazione di Marsida che ha saputo coordinare in perfetto equilibrio tutto lo staff sartoriale.

BS resize 2

Grazie sempre e a cuore aperto perché senza di voi e senza il vostro perenne sorriso non avrei mai potuto realizzare tutto questo. Alla ingenuità di Gabriela, alla timida riservatezza di Valeria, alla freschezza di Sofia, al supporto di Grazia, alla razionalità di Cristina

BS resize 1

Grazie a Sergio Valente: risorsa infinita, confronto continuo e costruttivo e al Team Premio Sergio Valente che con lui ha collaborato. Grazie a Simone Belli e al suo staff. Grazie ai ragazzi del Liceo artistico Caravillani che hanno portato una ventata di freschezza e di esuberante entusiasmo. 

DSC_6355

 

Grazie alla mia famiglia che sopporta le mie assenze: solo fisiche però! Grazie a tutti quelli che dietro le quinte, con estrema umiltà e in anonimato, lavorano a rendere possibili follie e a fabbricare ancora sogni!”.

Sabrina

backstage by Sara Santirocco  |  copertina by Emanuele Mancini
Annunci