persechino-1031Poco meno di un mese fa abbiamo presentato la nostra ultima collezione Primavera/Estate 2017, Jaali. Era il 28 Gennaio quando i nostri abiti calcavano le passerelle del Guido Reni District, sede di Altaroma 2017. Da quel giorno la risonanza avuta dall’evento è andata crescendo sempre più.

Jaali ha avuto spazio su diverse testate web e stampa, nazionali e internazionali, di genere e non, con un riscontro molto forte anche sul web attraverso i social network.

Ecco i numeri dell’evento, a venti giorni dalla sfilata.

24 | Gli articoli su Jaali pubblicati da web e stampa. Tra questi spiccano testate autorevoli come RAICorriere della Sera, La NazioneFashionblog.it, La7.

+ 43 | Followers su Facebook .

+ 174 | Followers su Instagram.

216 |like totali (175 unici) alle foto dell’evento, tra sfilata e backstage.

252 |like totali (198 unici) relativi agli articoli su Jaali, con 37 condivisioni uniche.

615 | Le visualizzazioni uniche sul Blog ufficiale, appena nei suoi primi due mesi di vita.

1.804 | Le visualizzazioni uniche dei video relativi a Jaali su Facebook, di cui 212 in diretta.

+ 3.212 | Le interazioni uniche degli utenti (like, commenti e menzioni) sulla pagina Facebook, con una media settimanale di 866 (click e reazioni).

+ 3.846 | Le interazioni uniche degli utenti sul profilo Instagram.

Un totale di 87.586 persone raggiunte dalle pubblicazioni sui social (il cosiddetto
Reach), con un incremento del pubblico potenziale di 64.296 unità rispetto allo stesso periodo del 2016, in cui venne presentata Aracne (Primavera/Estate 2016).

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Numeri senza precedenti per Atelier Persechino. Numeri che danno la certezza di essere uno degli atelier emergenti più promettenti per il futuro della moda italiana.